I brand che hanno detto addio al Product Content Chaos con SeeCommerce PXM
Con il nostro PXM il Gruppo regna sull’intero flusso di content creation: dagli shooting (pianificati in base ai flussi logistici) alla pubblicazione degli scatti post-prodotti.
La casa di moda umbra celebre in tutto il mondo, ha il controllo di qualsiasi contenuto di prodotto e alimenta in modo agile e automatico tutti i suoi canali di vendita.
In SeeCommerce la maison centralizza, arricchisce e governa la propagazione di tutti i contenuti: dati, descrizioni e media di prodotto, alimentando in automatico
i touchpoint web B2C e B2B.
Il punto di riferimento nel mercato delle suole con noi ha digitalizzato il flusso di creazione dei cataloghi e potenziato il dialogo con i suoi clienti.
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Gli scatti, i dati e le descrizioni di intimo, calze e costumi del celeberrimo brand sono tutti accentrati, organizzati e propagati alle massime prestazioni da SeeCommerce PXM.
Tutta l’eleganza e la ricercatezza degli abiti da cerimonia di Atelier Emé viene narrata e rappresentata da dati e media distribuiti sulle schede prodotto dal nostro PXM.
Il web storytelling dei look è reso possibile da SeeCommerce, con cui il team E-Commerce centralizza, arricchisce e distribuisce i contenuti di prodotto.
Una delle boutique vitivinicole digitali più celebri è popolata da informazioni e foto di prodotto centralizzati, arricchiti e distribuiti in tempo reale da SeeCommerce.
Col nostro PXM, il brand ha replicato l’altissima qualità del suo cashmere a tutto il flusso di creazione, approvazione e propagazione di scatti e dati di prodotto.
Con la nostra piattaforma lo storico brand italiano di pelletteria governa e pubblica in automatico qualsiasi contenuto di prodotto sul suo e-commerce targato Shopify.
Lo shooting fotografico dei prodotti è completamente automatizzato e le foto, insieme a dati e descrizioni, sono propagate online in un lampo. Anzi, in un passo.
Con SeeCommerce Campagnolo organizza e distribuisce dati, foto, video e manuali di ogni prodotto, su sito, e-commerce e portali web per gli stakeholder.
La coerenza e il posizionamento di uno fra i brand di lusso italiani passa anche da SeeCommerce PXM, punto di riferimento per gli asset digitali aziendali.
Il brand di abbigliamento con tradizione sartoriale veneto si racconta anche attraverso scatti di prodotto organizzati e distribuiti online con la nostra piattaforma.
Dati e contenuti di prodotto centralizzati, arricchiti e distribuiti da SeeCommerce sui canali B2C del brand raccontano l’elevatissimo pregio dell’assortimento.