Nuovo connettore SeeCommerce per Tulip, leader mondiale nelle soluzioni omnichannel mobile per il retail.

Ago 2, 2021

All’ecosistema SeeCommerce si aggiunge anche Tulip, applicazione software cloud-base, leader mondiale nelle soluzioni tecnologiche su dispositivi mobili per il mondo del retail.

Il connettore SeeCommerce permette un’esperienza di acquisto altamente personalizzata all’interno dello store, aggiornando l’app Tulip Clienteling con tutte le informazioni di prodotto gestite o arricchite in SeeCommerce, incluse immagini, categorizzazioni, prezzi e giacenze.
La soluzione Clienteling di Tulip viene utilizzata per stabilire relazioni a lungo termine con i clienti in base ai dati sulle loro preferenze e acquisti per offrire un’esperienza personalizzata one-to-one al fine di costruire un rapporto di fiducia con il consumatore.

Con il connettore per Tulip, SeeCommerce aggiunge un tassello molto importante alla propria offerta permettendo a tutti i brand di adattarsi con successo al nuovo mondo del retail.

Abbiamo già integrato Clienteling di Tulip a SeeCommerce nel progetto Missoni. Siamo entusiasti del nuovo connettore, in quanto crediamo possa essere un valore aggiunto per tutti i brand che vogliono guidare il retail attraverso un approccio focalizzato e personalizzato verso il consumatore. Con SeeCommerce e Tulip, il brand ha a disposizione i contenuti e la tecnologia adeguati all’engagement in store.” – Marco Serpilli, CEO WARDA.

Informazioni su SeeCommerce

SeeCommerce è una soluzione PXM (Product eXperience Management) cloud-base progettata per migliorare i processi di business e le performance del brand attraverso la gestione centralizzata dei contenuti digitali, permettendo la creazione di esperienze di prodotto omnicanale (B2C e B2B) coerenti e convincenti. Tra i nostri clienti Missoni, Calzedonia, Brunello Cucinelli, Pal Zileri e altri.

www.seecommerce.it

Informazioni su Tulip

Tulip è il leader mondiale nel settore delle soluzioni tecnologiche su dispositivi mobili per il mondo del retail. Tulip ha sviluppato partnership con Apple e Salesforce per imbrigliare tutta la potenza delle tecnologie più avanzate e realizzare applicazioni per dispositivi mobili estremamente intuitive e in grado di coprire l’intero spettro delle attività di retail: assistenza clienti, vendita assistita e punto vendita. Solo Tulip fornisce una vera soluzione omnicanale mediante una piattaforma tecnologica scalabile e flessibile, sviluppata pensando alle esigenze degli addetti alle vendite. Rivenditori leader come Mulberry, Saks Fifth Avenue, Kendra Scott, Kate Spade, Coach e Michael Kors utilizzano Tulip nei loro negozi per elevare l’esperienza di acquisto, aumentare le vendite e migliorare il servizio clienti.

Tulip Clienteling connette gli associati del negozio con le informazioni sui clienti per fornire un’esperienza di acquisto personalizzata ed elevata. Viene utilizzato per stabilire relazioni a lungo termine con i clienti in base ai dati sulle loro preferenze, comportamenti e acquisti, e offre un’esperienza one-to-one che costruisce la fiducia, guida la fedeltà e supera le aspettative dei clienti.

www.tulip.com
www.tulip.com/it/clienteling

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